Pagine

venerdì 23 marzo 2012

Villa Favorita 2012... Casa Belfi tav.65 p.i. pag.115

Finalmente vi rendo pubblico il nuovo progetto nato in collaborazione con la Cantina Vini Armani; il colfòndo nella nuova veste e i due miei nuovi bambini sono pronti a raccontarvi la loro storia. Tutti nati nell'azienda di San Polo di Piave dove il rispetto della Natura e il concetto della biodiversità "caos microbiologico" sono gli aspetti fondamentali della coltivazione della vigna.
Niente chimica e niente tecnologia = residuoZero
introduzione delle vacche
microrganismi effettivi E.M.
pirodiserbo
lavorazioni dell'interfila
letamazione
sovescio
 


tante cose, troppe da poter descrivere in poche righe ma se venite a trovarmi capirete in mio pensiero, comunque
tutto pronto, domani vi aspetto per la degustazione dei vini Casa Belfi: oltre al Colfòndo in anteprima il Bianco e il Rosso...
Naturalmente BIO!!!
a Villa Favorita tavolo 65, piano iterrato, pag catalogo 115

grazie a tutti
e ricordate
Casa Belfi, Casa Belfi, Casa Belfi
MD



lunedì 5 marzo 2012

ProWein 2012

in questi giorni si svolge ProWein2012 a Dusseldorf...
Ho un pò di nostalgia ad aver lasciato le mie creature da sole ma, vedendo che il buon Albino Armani li mette sempre in prima linea mi rassicura.
Facce sorridenti, stupite, allegre... i vini Casa Belfi sono un pò camaleontici ma quello che non nascondono è la Naturalità, Genuinità e la grand Beva!!!
vini a ResiduoZero
grazie a tutti, a chi crede in questo meraviglioso progetto
Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa BelfiCasa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa Belfi Casa 
MD